A meno che non voglia affidarti al famoso metodo dello sfoglio della margherita per scoprire se lei ti ama o non ti ama, ci sono dei segnali per capire se ti ama oppure no. Imparare a riconoscerli ti aiuterà a chiarire i dubbi sui sentimenti che lei prova per te. Ecco i 5 principali.
E' PREMUROSA
Si avvicina sempre a te con fare gentile e premuroso prima di chiederti la carta di credito
DI QUALUNQUE COSA LEI HA BISOGNO CHIAMA TE
Ti fa sentire importante in occasione di traslochi e carico bagagli prima delle partenze, perché tu sei l'uomo di casa, quello che la fa sentire protetta e le fa risparmiare i soldi che avrebbe pagato a uomini di fatica.
SI INTERESSA AL TUO LAVORO
Si interessa al tuo lavoro perché ci tiene a te e a quello che fai quando lei non c'è. Per lei è fondamentale sapere se le cose in ufficio vanno bene e se avrai incentivi che le permetteranno di comprarsi la borsa da 1.000 euro che brama da mesi.
E' GELOSA
Se lei è gelosa vuol dire che ti ama. Se il pensiero che ci possa essere un'altra donna in grado di "distrarre" soldi dal conto in comune la fa andare in bestia, allora non ci sono dubbi "TI AMA"
LEI TI PRESENTA AI SUOI AMICI
Se ti presenta i suoi amici maschi sicuramente è perché a te ci tiene, questi saranno felici di stringere la mano al cornuto di cui hanno sempre sentito parlare. Se poi ti presenta alle coppie di amici allora non ci sono dubbi, l'idillio è scoppiato, pochi minuti ed entrerai nel circolo dello scambio di coppia che lei ama follemente. E non sentirti usato, lei TI AMA