.

sabato 5 luglio 2014

PINK MAGAZINE, il romance con glamour

Benventute in Pink, il nuovo magazine di Letteratura Romance in tutte le sue declinazioni. Il primo numero di questa rivista cartacea (volendo si può sfogliare anche on line), è dedicato a Jane Austen, indiscussa regina del romance, anche se la grafica suggerisce una chiara ispirazione a Audrey Hepburn. Numerosi gli articoli di approfondimento su famose autrici 
Continua a leggere... 
e su curiosità del mondo Romance come per esempio gli Scones, immancabili biscotti che accompagnano le protagoniste dei romanzi della Austen. Molte recensioni che spaziano dai classici sull’amore alle nuove uscite in ebook e ai romanzi da trovare in libreria. Interessante la sezione dei racconti rosa, aperti alle lettrici di Pink che potranno inviare i loro lavori per poi vederli pubblicati. Redattore di assoluta eccellenza lascrittrice Paola Picasso, presente con un suo racconto inedito, un’intervista e la sua rubrica di Posta del cuore, alla quale le lettrici potranno inviare loro dubbi e incertezze in tema di relazioni Del resto con oltre 200 pubblicazioni romance all’attivo, Paola Picasso si può ben considerare un’esperta in materia d’amore.
Per le aspiranti scrittrici, l’editor Alessandra Penna svela i segreti
per poter scrivere un romanzo di successo, guidandoci tra le righe e cercando di portare fuori dai vostri diari le storie che meritano di essere raccontate.
Molte le rubriche, come quella dedicata ai film tratti da best seller, in questo numero Orgoglio ePregiudizio, poi un pensiero maschile un po’ irriverente e il test del principe azzurro ma anche interviste a personaggi dello spettacolo come l’attore e cantante Steve Balsamo, protagonista di Jesus Christ Superstar.
Non vi resta che leggerlo!
il sito dove curiosare nella redazione e accedere alla rivista on line. Ancora non si sa il prezzo e dove si troverà, nell’attesa godiamoci questo numero molto glamour e accattivante.
Potete trovarlo anche su Facebook Pink Magazine Italia
Direttore Editoriale Alessandra Bazardi. Responsabile Editoriale Sam Stoner. Caporedattore Cinzia Giorgio. Redattori: Alessandra Penna, Paola Picasso, Sara Rania, Alessandra Rinaldi, Francesca Rossi. Collaboratori: Bruna Alasia, Arthur Lombardozzi, Marco Proietti Mancini. Fotografie: Daniela Contini, Letizia Contini, Monica Ferzi. Progetto Grafico e impaginazione Idee Creative.