mercoledì 20 marzo 2013

Chick lit: Il principe della notte



Non c’è che dire, Francesca Baldacci è l’ultima delle romantiche di questo pianeta. Nulla la ferma quando ha una penna in mano ( ok, nel 2013 si scrive sul pc, ma io sono della vecchia scuola carta e penna). Dopo il divertente racconto uscito nella serie Chick Chick Hrrà con Chichili, si cimenta in una storia di più ampio respiro in una narrazione in prima persona. Franchina, scrittrice di medio successo ma anche fidanzata, donna, figlia, amica.
Un personaggio simpatico che si muove nella vita spronata dal suo romanticismo. Non solo presente nel rapporto di coppia ma in tutto ciò’ che fa.
Le Protagoniste di Franca Baldacci si fanno sempre voler bene dal lettore e Franchina non sfugge a questa regola. 
Un po' di mistero, romanticismo e colpi di scena. Una ricetta che l’autrice conosce molto bene, altrimenti non saprebbe usarla con tale consapevole sicurezza, arricchita da ingredienti segreti che fanno de Il principe della notte un chick davvero gustoso.
Una lettura scorrevole e simpatica. 

Il Pincipe della notte di Francesca Baldacci
eBook - Euro 0,99
Amazon e sulle principali librerie elettroniche

1 commento:

  1. Chick lit scoppiettante, sulle ali del mistero e della fantasia! Ottimo per curare i momenti di malinconia, Il Principe della notte fa sorridere e sognare.
    Laura S.

    RispondiElimina