mercoledì 7 novembre 2012

L'amore, questo bastardo


L'amore, questo bastardo
Ebook
2012
Euro 0,99
Chichili Agency
Vincitore del concorso letterario indetto dalla casa editrice Chichili Agency
Sito ufficiale

L'amore, questo bastrado potrebbe essere il titolo di uno dei miei soliti velenosi post, invece è il titolo del mio ultimo racconto pubblicato in formato Ebook con la Chichili Agency.
In questo racconto ho narrato le vicende di un single incallito che incontra per la prima volta l'amore. Mi sono divertito a svelare i pensieri, cattivissimi, del protagonista, poco propenso a mollare i suoi privilegi da single per vivere nella coppia.
Sul sito ufficiale troverete curiosità, la genesi del romanzo legata alle mie vicende personali, un'estratto gratuito del primo capitolo e le indicazioni per l'acquisto. Chiamarlo acquisto mi sembra esagerato visto che il prezzo è di 0,99 centesimi. Visti i tempi magri mi sembra ottimo.
Buona lettura.
Sam Stoner
  


Trama
Andrea, single incallito, conosce Giulietta, avvenente coetanea, con la quale inizia a vedersi. Uscita dopo uscita si crea tra loro un legame che spinge Giulietta a esternare un sentimento più profondo. Andrea, spaventato da un rapporto di coppia che comporterebbe responsabilità e la rinuncia alla vita da single, tenta di uscirne con la menzogna perdendo Giulietta. I due si incontrano di nuovo dopo tre anni...

Nessun commento:

Posta un commento