.

sabato 15 gennaio 2011

Uomini, mentite, mentite, mentite!


Ho trovato questo quesito posto da una donna, una donna palesemente incazzata:
Perché voi uomini al telefono dite sempre di essere in un posto quando invece siete da un'altra parte?
Perché voi uomini pensate sempre di poter prendere per il culo le persone?
Perché voi uomini quando siete messi di fronte all'evidenza, avete anche il coraggio di indignarvi?
Perché voi uomini inventate scuse improponibili, quando l'UNICA cosa che vi era stata chiesta era la SINCERITA'?
Rispondetemi, perché sono davvero curiosa.
Grazie.

La mia risposta:  
Non so come tu sia, mia cara anonima querulante, ma devi sapere che ci sono delle donne che sono delle vere rompicoglioni DOC.
Quel tipo di donne alle quali se dici che stai in libreria a cercare un romanzo ti chiedono di dire loro in pochi secondi 5 titoli di autori stranieri completi di casa editrice, numero di pagine e prezzo di copertina. Dati che  saranno annotati e verificati!

Quel tipo di donne alle quali se dici che stai acquistando il liquido per il radiatore dell’auto ti chiedono di portargli lo scontrino per controllare l’ora di acquisto.
Quel tipo di donne alle quali se dici che sei a parlare con un amico ti dicono "passamelo".
Quel tipo di donne alle quali se dici che stai pisciando ti dicono di avvicinare il telefono allo scroscio.(!)
Quel tipo di psicopatiche che ti fanno scontare tutte le stronzate che i precedenti compagni gli hanno rifilato, e non conta se sei un santo, se sei innamorato alla follia e glielo dimostri ogni nanosecondo del giorno e della notte, se sei impotente o se stai diventando gay... perché comunque non si fideranno (Mi raccomando, non chiedetegli mai cosa stavano facendo loro due sere prima fuori di casa alle 5 del mattino con le loro amiche ubriache ninfomani e single. Rischiereste la vita!).
Quel tipo di donne che attribuiscono al povero cretino di turno (cretino perché ci si è messo insieme) tutto quello che le amiche e le amiche delle amiche hanno detto o sentito dire di negativo riguardo TUTTO il genere maschile.
Come se loro non avessero occhi e orecchie per capire chi cavolo sia la persona che hanno vicino! E, in effetti non hanno davvero occhi e orecchie, altrimenti non sarebbe così semplice… prenderle per il culo. J

Già, prenderle per il culo, perché questo è L'unico modo per sopravvivere A QUESTO TIPO DI DONNE: raccontare loro delle balle!

Una domanda lecita sarebbe:
Ma perché continuare a starci insieme? Ma perché il più delle volte si è innamorati e, al di là di questa loro folle gelosia, si riesce a vedere quanto di positivo hanno queste donne come ad esempio la casa di proprietà o l’auto sportiva o il conto corrente condiviso o una giovane cugina disponibile;)
Argomenti che in una relazione in cui l’amore predomina si fanno sentire.
E così, il solo modo per tenere in piedi questa relazione è mentire!
Tanto se dicessimo la verità non ci crederebbero comunque.
E, si sa, una balla è più verosimile di qualunque verità. Almeno per una donna.

© 2011 by Sam Stoner